Dying Light 2: confermate demo e data d’uscita su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato che Dying Light 2: Stay Human arriverà su Switch in cloud gaming a febbraio, con anche la demo.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’attesissimo e purtroppo rimandato più volte Dying Light 2 Stay Human, stavolta è protagonista di una buona notizia: il titolo infatti arriverà anche su Nintendo Switch, e sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 in cloud gaming. Durante lo stesso giorno, sarà anche pubblicata una demo gratuita del gioco, per saggiarne le qualità prima dell’acquisto. L’annuncio è stato fatto durante il Nintendo Direct che si è svolto negli ultimi minuti, accompagnato anche da un trailer che ha mostrato le prime immagini e dato un’idea delle performance del prodotto sull’ibrida Nintendo.

Ricordiamo che anche il primo Dying Light, nella sua versione Platinum Edition, è in arrivo su Switch.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.