Due video gameplay per Mass Effect: Andromeda

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Pochi giorni fa avevamo già visto insieme come Mass Effect: Andromeda potrebbe parlare di colonialismo e nel caso non aveste letto l’articolo, potete recuperarlo qui. Ecco però che arrivano nuove notizie: un utente di Neogaf ha recentemente scovato sul sito di uno sviluppatore di Mass Effect: Andromeda due interessanti, ma brevissimi video gameplay del gioco: i due filmati sarebbero autentici stando a quanto riportato dall’affidabile insider shinobi602; essi rappresenterebbero però dei prototipi iniziali dell’atteso gioco di ruolo, risalenti probabilmente al 2014.

Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda è previsto per l’inizio del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

View post on imgur.com

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.