Driveclub: Server parzialmente ripristinati

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

driveclub2

Problematica e imbarazzante è la situazione dei server di DriveClub a solo due giorni dall’uscita nei negozi di USA ed Europa: Il problema è si stato parzialmente risolto dalla Sony facendone tornare online alcuni, ma purtroppo non danno la possibilità di accesso a nuovi utenti! Hanno al momento la possibilità di farlo solamente gli acquirenti registratisi nelle prime ore dopo il lancio. La pazienza è la virtù dei forti, e coloro che vorranno giocare a DriveClub dovranno averne un pò nei prossimi giorni (si spera ore).

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.