Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà su Nintendo Switch in aprile

Partito in sordina e rilanciato da un'espansione davvero interessante, Dragon's Dogma: Dark Arisen arriverà ufficialmente anche per Nintendo Switch il 23 aprile 2019.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Partito in sordina e rilanciato da un’espansione davvero interessante, Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà ufficialmente anche per Nintendo Switch il 23 aprile 2019. La versione comprenderà tutti  i DLC usciti sino ad oggi, insieme ai miglioramenti fatti col tempo tramite le patch.

Ricoridamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen fino ad oggi è uscito per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Con Nintendo Switch, il gioco è praticamente arrivato su tutte le piattaforme di gioco classiche.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.