Dragon Quest 30th Anniversary, live il 26 maggio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Square-Enix hanno annunciato un evento speciale il 26 maggio per celebrare il “Dragon Quest 30th Anniversary”, si tratterà di un grande livestreaming che sarà trasmesso in diretta su Niconicoche sarà condotto da Ayana Tsubaki in persona, Yuu Miyake e dal produttore del gioco Yuji Horii! Ancora non sono stati annunciati i contenuti della live ma molto probabilmente vedremo nuovi spezzoni di gameplay di Dragon Quest Heroes II The Twin Kings and the Prophecy’s End, nuovo capitolo della saga disponibile dal 27 maggio in Giappone, esclusivamente su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Dragon Quest 30th AnniversaryInoltre secondo alcuni rumor potrebbe essere anche l’occasione giusta per presentare novità a proposito dell’attesissimo  Dragon Quest XI. Fateci sapere se seguirete la live con un commento sotto alla news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.