La notizia ufficiale è arrivata direttamente dall‘account Twitter di Bandai Namco dopo che, nei giorni precedenti, erano usciti diversi rumors riguardo la presenza di due nuovi personaggi nel primo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2. Di seguito vi riportiamo il tweet.
ANNOUNCEMENT! Frost & Kyabe will both be part of the first DLC pack for Dragon Ball XENOVERSE 2. Stay tuned here for more info! #Xenoverse2 pic.twitter.com/Oe5hGWVgAR
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) October 13, 2016
Kyabe è un guerriero Saiyan proveniente dall’Universo 6 che, a differenza di quelli dell’Universo 7, risulta pacifico. Frost invece è la controparte di Frieza dell’Universo 6, anche se non condivide le ambizioni del secondo: entrambi saranno inclusi come personaggi giocabili all’interno del primo DLC che verrà pubblicato per Dragon Ball Xenoverse 2. I fan conoscono già Kyabe e Frost poiché fanno parte della nuova serie di Dragon Ball Super ed ora avranno la possibilità di utilizzarli. Purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni, ma è normale pensare che i DLC di Xenoverse 2 saranno, molto probabilmente, dedicati ai personaggi ed alle trame di Dragon Ball Super, come quelli di Dragon Ball GT lo furono per il primo gioco.
Al momento però non conosciamo con precisione quale sarà la data di lancio del DLC ma nel corso dei prossimi giorni Bandai Namco svelerà nuovi dettagli, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli! Per concludere vi ricordiamo che l’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 è prevista per il 7 ottobre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.