Dragon Age: #TheDreadWolfRises teaser trailer al The Game Awards

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Age ha rappresentato per Bioware un opera titanica, talvolta con capitoli apprezzati, talvolta meno ma non c’è che dire: il titolo ha una immensa fan base che da troppo tempo è digiuna da novità. Segue un teaser che contiene #TheDreadWolfRises e lo commentiamo poco sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=AY9qbPW9LLU

Dragon Age: Inquisition è stato probabilmente il capitolo più controverso della serie: se da un lato, il pubblico è stato convinto dalla storia, dall’altro il sistema di EA di includere un finale importantissimo tramite DLC ha fatto storcere parecchi nasi.

In ogni caso in The Dread Wolf scoprimmo chi dava la caccia a Solas, l’elfo scomparso alla fine della storia contenuta nel disco. Oggi con il traile visto sopra, ci sorgono duecento domande e ben poche risposte eccetto questo Hashtag che, siamo certi ci darà risposte a breve nel corso del tempo.

#TheDreadWolfRises

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.