fbpx
VideogiochiNews

Dragon Age III INQUISITION video E3 e Dettagli

Ci aspettavamo un po di più su questo titolo ma Bioware è ben nota per essere restia a mostrare i suoi prodotti prima del tempo, tuttavia, DRAGON AGE III INQUISITION si mostra sul palco di Los Angeles cosi:

Il video è in Computer Grafica e ci mostra l’alto livello di rifinitura che Bioware ha voluto regalarci ma bando alle ciance, moli di voi avranno certamente riconosciuto la bellissima signorina mora sul finale del visio, altri non era che la voce narrante dello stesso:

EA-2013-Dragon-Age-1

Questa bellissima mora è Morrigan, personaggio forse piu controverso ed amato in Dragon Age Origins (come? non lo avete giocato?). La bellissima ed oscura strega, ci dice “L’oscurità sta giungendo: ti ergerai contro di essa o condurrai il mondo alla sua triste fine?”

la frase è sicuramente da analizzare perche come ben sappiamo, la trama è sempre stato un punto cardine in Dragon Age:

certamente ci troveremo di fronte ad un Open World, mosso dal FROSTBITE, opera miraboante dei DICE (BATTLEFIELD 4 vi dice nulla?), in secondo luogo, saremmo chiamati a fare scelte che influenzeranno non solo la nostra storia ma quella del mondo intero!

LEGGI ANCHE  Annunciata data e Collector's Edition di Disney Epic Mickey: Rebrushed

dragonage3

 

Purtroppo questo è quanto sappiamo al momento, non ci resta che armarci di pazienza e goderci ogni news sul gameplay e sulla trama in arrivo nelle prossime settimane!

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %