Dopo Pardo in Fifa 15, Caressa a PES 2015!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo avervi informato dell’ufficialità del passaggio di Pierluigi Pardo alla telecronaca di Fifa 15, ecco un’altra conferma per quanto riguarda PES 2015: sarà Fabio Caressa ad accompagnarci durante le nostre partite.

pes 2015

A confermare il tutto è stato il brand manager europeo Adam Bhatti durante il programma televisivo Gamerland, in onda su Italia 2.

Ad affiancare Caressa sarà quasi sicuramente Luca Marchegiani.

Inoltre Bharri ha confermato la presenza delle serie inferiori (come ad esempio la Serie B italiana), dei nomi degli allenatori, dell’editor degli stadi e del meteo dinamico.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.