Bethesda è orgogliosa di annunciare oggi l’uscita di DOOM Unto The Evil, il primo tanto atteso contenuto scaricabile per la modalità multiplayer dell’FPS che tanto è stato acclamato dai fan! Il primo contenuto scaricabile è disponibile da oggi per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99 €! Per celebrare il rilascio del contenuto gli sviluppatori hanno anche rilasciato un nuovo spettacolare trailer che vi lasciamo qui sotto:
Questo DLC sarà il primo di una serie di tre espansioni premium che andranno ad ampliare la nostra esperienza multiplayer in DOOM. Nello specifico Unto The Evil introduce tre nuove mappe da dominare (Offerta, Cataclisma e Rituale) , un nuovo demone giocabile da scatenare (Mietitore), un nuova arma da padroneggiare (arma UAC a EMG), un nuovo equipaggiamento e una serie di nuovi set corazza, scherni e moduli hack. Insomma, tanti nuovi contenuti che vanno ad espandere il già ricco multigiocatore dell’FPS di casa Bethesda!
Preparatevi dunque a dominare i vostri avversari con tutti queste novità introdotte dal primo DLC del titolo annunciato pochi giorni fa al QuakeCon e già disponibile su tutte le piattaforme! Se volete saperne di più su DOOM Unto The Evil vi lasciamo il link al sito ufficiale del gioco!