DOOM: immagini a 4K con grafica Ultra Nightmare

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti
Screenshot

DOOM, titolo sparatutto sviluppato da id Software e pubblicato da Bethesda Softworks, è disponibile dallo scorso 13 maggio su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e il portale Dark Side Of Gaming ha condiviso una galleria di immagini tratte dalla modalità single player del gioco a una risoluzione 4K e con impostazioni grafiche settate su Ultra Nightmare.

Doom nemici (8)

La galleria di immagini che vi riportiamo in calce sono state ridotte a una risoluzione 1080p, mentre se volete dare uno sguardo alle immagini originali con le impostazioni sopra elencate (4K e grafica Ultra Nightmare) basta scaricarli a questo link. Vi ricordiamo che potete trovare e leggere la nostra recensione di DOOM in apertura di articolo e per concludere, qualora ve lo foste perso, vi riportiamo anche le prime impressioni personali di Cliff Bleszinski sul gioco! Lasciandovi la galleria compressa delle immagini qui sotto, auguriamo a tutti voi lettori una buona visione e di rimanere come sempre collegati sulle nostre pagine per novità, curiosità e tanto altro dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!