The Division: ecco la data d’uscita dell’update 1.2 Conflitto!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 3 minuti

In data odierna, è arrivato l’annuncio con relativo trailer per l’atteso update 1.2 “Conflitto” di Tom Clancy’s The Division, titolo che dopo il non riuscitissimo aggiornamento 1.1 delle Incursioni aveva decisamente bisogno di aria fresca con nuovi contenuti. La data d’uscita fissata da Ubisoft Massive corrisponde al 24 Maggio e possiamo dire che, secondo noi, stavolta le premesse sembrano essere molto buone..ma non dilunghiamoci oltre e andiamo a vedere il trailer.

Come prima novità, vediamo l’introduzione di una nuova area di Manhattan, cosa che va a confermare le indiscrezioni di diverse settimane fa, ovvero il quartiere Columbus Circle, famoso per ospitare al centro il monumento a Cristoforo Colombo; in questa zona, controllata dalla fazione dei Rikers, troveremo la nuova incursione detta “Cielo Terso”. Un’altra novità riguarda l’arrivo di nuove armi e Set di Equipaggiamento, i quali andranno ad espandere notevolmente la vastità della scelta degli oggetti per il proprio Agente. Per ora non sappiamo quali saranno le loro caratteristiche, conosciamo solamente i loro nomi, ovvero:

Set di Equipaggiamento

  • Ultimo Rimedio, Artificiere;
  • Stella Solitaria, Sopravvissuto;
  • Marchio del Predatore, Aggressore;
  • Fede del Cacciatore, Cecchino;

Armi Alta Gamma

  • Hungry Hog M60, Mitragliatrice Leggera;
  • Centurion M1911, Pistola;
  • Medved Saiga12, Shotgun;
  • Historian M1A, Fucile di Precisione;

Ma le aggiunte non finiscono qui, infatti possiamo notare l’introduzione di nuove missioni dove dovremo uccidere degli bersagli di alta importanza entro un certo limite di tempo, oltre all’introduzione di nuove features per la Zona Nera di The Division. Nel trailer, ci viene mostrata un’interessante novità nel gameplay che renderà la Zona Nera ancora più pericolosa ed appetitosa per i giocatori che amano diventare Agenti Traditori: si tratta della possibilità di tagliare la fune calata dall’elicottero per l’estrazione, causando la caduta di tutto il loot. Infine, nell’immagine riassuntiva che trovate in calce, si parla anche di possibilità di drop di depositi segreti da parte dei boss della Zona Nera contenenti oggetti misteriosi.

The Division

Vi ricordiamo che l’update 1.2 Conflitto fa parte degli aggiornamenti gratuiti e che arriverà il 24 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre a Giugno arriverà la prima espansione a pagamento del gioco “New York Underground“. Quali sono le vostre prime impressioni a riguardo? Fatecelo sapere con un commento!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved