Disponibile al preload Halo The Master Chief Collection

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa dell’11 novembre, giorno dell’uscita di Halo The Master Chief Collection, da oggi è già possibile acquistare e scaricare la versione digitale del gioco grazie al preload.

Halo The Master Chief Collection

Il gioco costerà 69,99 euro e ovviamente non sarà possibile giocare fino al giorno del lancio; nonostante ciò è molto utile la possibilità del preload viste le connessione italiane e la grandezza di tutto il pacchetto, pari a 45 GB.

Come se non bastasse, al day one verrà pubblicata una patch da 20 GB che include il comparto multiplayer e altri contenuti non meglio specificati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.