VideogiochiNews

Ecco come funziona il Photo Mode ne “L’ombra di Mordor”

Qualche giorno fa Warner Bros., tramite aggiornamento, ha inserito ne “L’ombra di Mordor” il Photo Mode, ovvero la possibilità di fare screenshot e modificarli a piacere proprio nel gioco stesso.

Shadow of Mordor LogoL’opzione, che al momento è disponibile solo su PS4 e Xbox One e che in seguito arriverà anche su PC viene mostrata dalla stessa software house in un video-tutorial per sfruttarla al meglio e renderci il più creativi possibile. E così anche questo gioco può contare su una delle possibilità che sembra avere molto successo ultimamente, come insegnano The Last of Us: Remastered, inFamous: Second Son e Driveclub.

Ecco a voi il video, buona visione.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche