Creative Assembly ha dedicato molto impegno e ore di lavoro per ottenere l’attuale versione di Total War: Arena e quest’oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che sul suo canale Youtube è disponibile il primo video diario degli sviluppatori. Grazie a questo filmato la nota software house avrà modo di illustrare alla community l’attuale sviluppo di questo gioco.
In questo primo vero episodio del diario degli sviluppatori, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, potrete vedere come la partnership con Wargaming Alliance abbia aiutato Creative Assembly a rifinire il suo free-to-play strategico, dalla pubblicazione allo sviluppo. Infatti questa patnership ha consentito a entrambe le società di costruire assieme un bagaglio d’esperienza comune nella creazione del gioco, dando così l’opportunità ai nuovi giocatori e ai fan più accaniti di godersi questo nuovo campo di battaglia.
Ora, grazie ai recenti Alpha test e ai molti feedback ricevuti dalla community, il team ha ulteriormente migliorato il gioco. Ed è così che grazie a questo diario degli sviluppatori #1 potrete scoprire maggiori informazioni sul periodo di Alpha, sui ritocchi effettuati alle meccaniche di gioco e sulle nuove aggiunte. Vi sarà inoltre possibile vedere cosa c’è all’orizzonte per gli sviluppatori e produttori. Buona Visione!