Pubblicato il trailer di lancio di Dishonored: la Morte dell’Esterno

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai manca solo un giorno all’uscita di Dishonored: la Morte dell’Esterno, e Bethesda ha pubblicato come di consueto il trailer di lancio che trovate in calce all’articolo. Nella prima avventura standalone della serie vestiremo i panni di Billie Lurk, ex discepola dell’assassino Daud, e tenteremo l’impossibile: uccidere l’Esterno, un vero e proprio dio che ha intrecciato nell’ombra le sorti dei protagonisti del gioco.

In questo capitolo torneremo nuovamente nell’impero delle isole, caratterizzato da ambientazioni incredibili, macabri assassinii e livelli complessi. Billie avrà delle abilità molto diverse da quelle di Corvo, Emily e Daud, e sta a voi utilizzarle al meglio per compiere l’assassinio definitivo.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Dishonored: la Morte dell’Esterno uscirà domani, 15 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.