God of War, una delle saghe più amate da noi videogiocatori, è uno dei giochi più discussi di questi giorni. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile data d’uscita del titolo, infatti secondo quanto riportato da un sito portoghese, il prodotto di punta targato Santa Monica Studios dovrebbe vedere la luce il 14 settembre 2017.
Vista la grande fama del brand, ogni piccola dichiarazione del Director del gioco acquista una grande importanza… sentiamo che cosa ha detto Cory Barlog sul suo account Twitter.
I ragazzi di Sony Santa Monica stanno lavorando duramente al gioco, e proprio il Director Cory Barlog ha definito lo sviluppo di God of War come un “tritacarne di emozioni quotidiano”:
Its going well. Its a daily emotional meat grinder but i feel very good about what we are doing.
— golrab of the frost (@corybarlog) May 6, 2017
Queste sono le parole del Director del nuovo God of War, di cui non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. Le uniche cose trapelate, sempre tramite Twitter, sono il fatto che il titolo sarà molto violento e che sarà ambientato ”molto tempo prima l’arrivo del primo vichingo”.
Noi speriamo di vedere il titolo durante l’E3 di quest’anno e vi ricordiamo che la conferenza di Sony, chiamata The PlayStation E3 Media Showcase, si terrà lunedì 12 giugno alle ore 06:00pm PT (le 03:00 del mattino del 13 giugno in Italia).