Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory ha una data d’uscita

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Vi abbiamo già anticipato qualche mese fa immagini e dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory in un nostro articolo di maggio. Nell’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu è stata dichiarata ufficialmente la data d’uscita giapponese per il nuovo titolo dedicato ai Digimon: dal 14 dicembre 2017 il titolo sarà disponibile solo per gli abitanti della terra del sol levante nella sua versione PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's MemoryMentre in Europa e in Digimon America Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory arriverà con un po’ di ritardo, in particolare nei primi mesi del 2018, in formato retail e digitale su PS4, solo in formato digitale su PS Vita.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!