Sembra veramente infinita l’escalation della parte online del bellissimo gioco di Rockstar Games, uscito ormai nel lontano 2013, GTA V.Il titolo della software house americana sembra non sentire gli anni, tanto che il reparto online del gioco ha fatto segnare numeri da capogiro proprio nello scorso mese di dicembre. Generalmente i giochi online faticano nel lungo termine a mantenere gli utenti, ma GTA Online sta facendo di più perché è stato sempre in costante crescita.
Sicuramente per Rockstar Games, GTA V è la “mucca da mungere” e grazie al continuo supporto, e il continuo sviluppo di contenuti aggiuntivi sempre interessanti e fin troppo accattivanti, vista anche la pubblicazione sempre gratuita. Con l’uscita di Doomsday Hesit, uno degli ultimi aggiornamenti più corposi rilasciati dalla software house, il titolo ha fatto registrare su Steam nel mese di dicembre un numero elevatissimo di giocatori.
Stando alle statistiche provenienti dalla piattaforma di Valve, non possiamo darvi il numero preciso, ma possiamo tranquillamente affermare che dicembre 2017 è stato il mese più popoloso di sempre per i server di GTA Online.
Carta canta cari lettori, ma voi cosa ne pensate dell’inarrestabile successo di un gioco uscito ormai quasi cinque anni fa? Ovviamente noi ci auguriamo che il successo continui.