Volete sapere tutto su Diablo III Reaper Of Sols? Eccovi accontentati!
Con l’avvicinarsi della prossima versione di Diablo III, mi sembrava logico, fare un riassunto ed una messa appunto della situazione! In Reaper Of Souls i giocatori saranno chiamati ad affrontare due modalità, la modalità Campagna e la modalità Avventura. Ma cosa hanno di diverso le due vi starete chiedendo. Bene, sappiate che la modalità Campagna, è il proseguimento della storia lì dove l’abbiamo lasciata: potremo proseguire nell’atto 5° (inedito) sia con i nostri eroi Nephilim già creati che con il nostro Crociato, nuovo di zecca!
La Modalità Avventura invece, consente di vagare liberi per le terre di Sanctuarium, infatti tutti e 5 gli atti sono stati già sbloccati e potremmo scegliere di affrontare uno qualsiasi di questi a qualunque livello di difficoltà vorremo.
Notiamo anche come i nomi delle difficoltà attuali siano stati stravolti ed in generale la grafica migliorata. Da non sottovalutare la possibilità di passare da una modalità all’altra in qualunque momento e con qualunque personaggio. La Modalità Avventura però offre anche due sfizi quali gli Incarichi e i Varchi dei Nefilim.
Gli Incarichi varieranno e ne riceverete di nuovi ad ogni accesso: essi permetteranno di aggiungere un pizzico di brio alla partita con missioni facoltative quali ad esempio il completamente di uno degli eventi disponibili in mappa o l’uccisione di uno o piu boss.
Appena completato l’incarico verrete premiati con Oro ed esperienza extra, pare che la Blizzard stia anche pensando di premiare i giocatori con oggetti particolari ed unici reperibili solo con il completamento degli incarichi.
I Varchi dei Nephilim
Completando gli incarichi, riceverete le Chiavi del Varco: verrete catapultati in aree casuali, con profondità da 1 a 10 livelli, ognuna delle quali con condizioni metereologiche indipendenti, mostri casuali e di tutte le tipologie, Boss finale casuale e ricchissimi bottini!
Ovviamente, avendo a disposizione solo 15 minuti di tempo massimo, in questi varchi potrete trovare santuari esclusivi che vi daranno bonus temporanei assurdi: invulnerabilità, corsa aumentata del 100%, danno Vampirico etc..
Per attivare un Varco Dei Nephilim, vi basterà possederne la chiave e cliccare uno uno degli obelischi presenti in una delle città principali: ed il gioco è fatto, a voi il Video!
Nel Prossimo Articolo uno speciale sul Bestiario di Sanctuarium, non perdetevelo sempre su Game Legends.it