Diablo II, il secondo capitolo dell’universo di Diablo pubblicato la prima volta nel lontano 2001 ci ha intrattenuto per molto tempo con grande stile e divertimento, fino a quando non uscì nel 2012 il terzo capitolo della serie.
Ma il bellissimo titolo sembra intenzionato a non darsi per vinto e la Blizzard è convinta ancora di poter contare sull’immortale titolo, grazie alla produzione di una nuova patch. Più precisamente la società proprio oggi ha pubblicato l’aggiornamento 1.14 per lo storico titolo, che lo aiuterà con la compatibilità dei nuovi sistemi operativi, tanto da poter essere installato anche sulle ultime versione di OS X.
La Blizzard inoltre ha anche avvisato che lo novità inerenti la rinascita di Diablo II non sono finite qui, ma che presto il titolo potrà usufruire di tantissimi e utili aggiornamenti come l’inserimento degli ultimi sistemi anti hacking e anti cheat. Siamo convinti che le novità in serbo per noi non siano terminate qui, anzi sicuramente qualcosa di molto importante si sta muovendo all’interno di Blizzard, e noi non vediamo l’ora di scoprirlo.
Prima di salutarvi dunque vi ricordiamo di rimanere collegati per scoprire insieme a noi tutte le new in merito alla vicenda.