Devil May Cry V sembra essere reale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga di Devil May Cry. A quanto pare i rumor legati a un ipotetico quinto capitolo della saga erano fondati. Nella giornata odierna, con l’E3 ormai alle porte, abbiamo da divulgare una splendida novità.

Come riporta Gematsu, all’interno del database di Whois è comparso un dominio registrato il 17 maggio legato al titolo Capcom. il nome DevilMayCry5.com attira sicuramente l’attenzione, proprio per questo le voci sull’esistenza di un ipotetico Devil May Cry V sono sempre più insistenti. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.