Devil May Cry V: Capcom spiega il nuovo aspetto di Nero

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan della saga di Devil May Cry. In una recente intervista i produttori Maki Okabe e Matthew Walker hanno parlato del nuovo design di Nero e dei motivi che hanno spinto il team a cambiarlo in questo modo.

Ecco le loro parole:

Questo modello è stato scelto per farlo sembrare più giovane di Dante, e per mostrare chiaramente che si tratta del figlio di Vergil. Alcuni fan hanno detto ‘sembra proprio come suo padre!’, e io sono stato molto felice che abbiano notato la somiglianza.

Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che Devil May Cry V non ha ancora una data d’uscita. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.