Devil May Cry 5 subirà un cambiamento drastico secondo Hideki Kamiya

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 10 minuti

Arrivano alcune dichiarazioni interessanti su Devil May Cry 5, nuovo capitolo della serie teoricamente in sviluppo presso Capcom. Infatti secondo il creatore della serie, Hideki Kamiya, il titolo subirà un totale cambiamento per quanto riguarda il game design, come già successo per God of War. Qui sotto trovate le parole del giapponese, che attualmente lavora presso Platinum Games.

È tempo che DMC abbia una revisione del game design. Guardando ai trend globali attuali e alla grafica incredibile nei recenti giochi Capcom, il prossimo DMC potrebbe fare un cambiamento completo di modello, come il nuovo God of War

Anche attraverso il suo twitter ufficiale Hideki Kamiya ha voluto concludere l’analisi con un’indicazione legata allo stile che avrà il gioco. Nel tweet parla di un passaggio da uno stile anime hack ‘n’ slash, ad uno action game molto più cinematografico. Rimane il fatto che per ora sono solo dei pensieri su un titolo che forse non vedrà mai l’alba, anche perché il director non lavora alla serie dal 2001. C’è da dire che queste parole fanno pensare ad un notevole cambiamento, chissà se tutti i fan della serie lo apprezzeranno? Voi cosa ne pesate di queste parole?

Condividi l'articolo