Nuovi dettagli e trailer per Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ vero, quando parliamo di Zelda e dell’E3 di Nintendo, si pensa subito (non a torto) al magnifico capitolo principale che è stato svelato al mondo per la prima volta. Ma c’è un altro capitolo in sviluppo, uno spin-off, che unisce gli elementi e i personaggi della saga con il genere musou: Hyrule Warriors. Durante il Digital Event è stato mostrato un nuovo trailer, in cui è possibile vedere gli ottimi miglioramenti grafici, oltre ad alcuni dei personaggi che saranno utilizzabili.

Tecmo Koei ha rivelato nuovi dettagli sul titolo: sarà possibile giocare in due contemporaneamente e sono previsti vari personaggi giocabili. Alcuni di questi è possibile vederli proprio nel trailer: Impa, Midna, la principessa Zelda e l’immancabile Link, ognuno con una propria arma e un proprio stile di combattimento.

In più, la data di uscita europea, il 26 settembre di quest’anno, ovviamente in esclusiva Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.