Destiny: una nuova modalità in arrivo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Destiny lo sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, continua ad aggiornarsi e prolungare l’esperienza di gioco.Infatti da qualche a questa parte, proprio Bungie ha annunciato l’uscita di una nuova modalità per uno dei titoli più amati del momento, in arrivo a dicembre.destiny___iron_banner_wallpaper_by_overwatchgraphics-d84bc2l

La software house ha spiegato che questa nuova modalità in uscita per Destiny: Il Re dei Corrotti, sarà una “modalità sfida“, che affiancherà l’incursione La Caduta di un Re, nella quale ogni boss sarà in grado di offrirvi una sfida differente ogni settimana, che apparirà solamente quando li andremo a selezionare.

La sfida inoltre sarà valida sia per le incursioni normali che per quelle di difficoltà più elevata, e sarà impostata principalmente nell’eliminare i boss in maniera ben precisa, che però scopriremo solamente una volta lanciato l’aggiornamento.

Dunque Destiny continua a mantenere le promesse, aggiungendo ancora qualche piccola caratterizzazione, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più lunga e coinvolgente.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti i nostri amici lettori, di rimanere connessi per saperne di più su questa nuova modalità, in arrivo a dicembre per Xbox One, Xbox 360, PC, PS3 e PS4.

Se ancora non l’avete fatto vi consigliamo inoltre di leggere nostra recensione dell’ultima espansione uscita per Destiny, “Il Re dei Corrotti”, che troverete seguendo il questo link.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!