Destiny: Un nuovo chiaro riferimento alla serie di Halo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un utente di Destiny ha trovato all’interno del titolo, un nuovo e chiaro riferimento alla serie di Halo, creata sempre da Bungie.eurogamer-pbmyzz

Da come si riesce a vedere nell’immagine poco sopra, il Ghost ci racconta dell’esistenza di un altro grande Guardiano dormiente, che metaforicamente parlando riconduce a Master Chief. Il testo recita:

“Un Guardiano con un numero eccezionale di punti Luce sigillati al suo interno. È stato in giro per centinaia di anni. Prima che ti trovassi, ho provato a resuscitarlo, ma lui ha preferito dormire. Ha detto che l’ultima guerra è stata abbastanza per migliaia di vite”.

Quindi Bungie dopo aver inserito un easter egg di Halo all’interno di Destiny, ha voluto continuare ad nominare Halo anche con questo nuovo racconto del Ghost, di fatto il producer prima di lanciarsi nello sviluppo di Destiny, ha seguito la serie fino all’uscita di Halo: Reach.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!