Destiny: Sull’Astrocorazzata di Oryx trovata una loot cave!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dallo YouTuber “MeowzaForce”, vi postiamo un video che svela l’esistenza di una loot cave all’interno del nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti.destiny the taken king

Questa nuova caverna si troverebbe per l’esattezza sull’Astrocorazzata di Oryx ed è un luogo che permette il guadagno semplice e veloce di molti tesori.

Ovviamente per accedere alla nuova loot cave bisognerà accedere al raid di Destiny King’s Fall e poi seguire minuziosamente i passi che sono stati registrati nel video che troverete come sempre in calce all’articolo.

Dovrete fare in fretta però perché molto probabilmente Bungie starà già pensando di chiudere la zona come già fatto in altre loot cave scoperte in Destiny.

https://www.youtube.com/watch?v=QwwabRHuA9E

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!