Destiny non cambierà molto dalla Beta

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

Destiny_Logo_Art

E’ lo stesso CEO di Activision, Eric Hirshberg, a rilasciare le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda Destiny. Egli infatti durante una riunione si è definito assolutamente soddisfatto del successo e dell’accoglienza riservata alla Beta di Destiny da parte del pubblico. Infatti oltre al web, anche i numeri parlano chiaro: Hanno aderito ben 4,6 Milioni di giocatori, i quali non saranno certo delusi dal sapere che il gioco completo che uscirà ufficialmente il 9 Settembre, non differirà molto dalla Beta che abbiamo potuto provare con mano (e pad). Ovviamente ci sarà qualcosina da aggiustare, come anche lo stesso CEO ha affermato, ma i risultati ottenuti fin ora non possono che definirsi incoraggianti. La missione è assicurare a tutti i giocatori un’esperienza online degna di nota, e a quanto pare il progetto messo in piedi da Activision sta procedendo alla grande. Che sorprese ci saranno riservate da qui al 9 settembre? Bungie e Activision, hanno tra le mani un potenziale capolavoro.

destiny_10

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.