Destiny: ecco i contenuti esclusivi Sony!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Sony è sempre più orgogliosa di Destiny, dopo aver ottenuto in anteprima una beta superando la concorrenza di Microsoft, oggi tramite il suo Blog ufficiale ha rivelato tutti i dettagli dei contenuti di Destiny che faranno la loro comparsa esclusivamente sulle console Sony. In calce alla notizia troverete tutte le immagini che hanno accompagnato l’annuncio.

Partendo dalle mappe e missioni, Sony offrirà le seguenti aggiunte:

The Dust Palace Strike – potrete giocarci in cooperativa fino a tre utenti. Dovrete localizzare un team di estrazione Cabal in un antico grattacielo umano, il Dust Palace appunto, rimasto sepolto nelle dune di Marte.
The Exodus Blue Competitive Multiplayer Map – in questo caso, si tratta di un’arena ambientata in un vascello da tempo decaduto, ora teatro di scontri tra i Guardiani.

Mentre riguardo le classi e le navi, ecco i contenuti esclusivi:

La classe Warlock potrà contare sull’armatura Manifold Seeker, costruita per sopravvivere nei regni segreti del Vex, la classe Titani avrà invece l’armatura da battaglia Vanir, capace di proteggerli dal fuoco pesante; i Cacciatori, invece, avranno l’armatura in tessuto Argus, che favorisce l’esplorazione.

Oltre a ciò, tutti gli utenti Playstation, otterranno in esclusiva anche ben tre navi e due armi: un fucile d’assalto ed una pistola di grosso calibro.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!