Destiny 2: ecco un nuovo gameplay di oltre 20 minuti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Destiny 2 si presenta come la normale prosecuzione del suo predecessore, capace però di evolvere nella tipologia di contenuti proposti e di migliorare e potenziare quelli vecchi della passata produzione. Nonostante questo ci sono ancora moltissime cose da scoprire, come l’introduzione delle Advntures ed il supporto dei clan, feature che potrebbero essere il vero punto di forza del videogame. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, sono emersi succulenti dettagli grazie ad un video. 

destiny 2Dal filmato, che potrete vedere tranquillamente in calce alla notizia, è possibile osservare il gameplay se sceglierete di impersonificare un cacciatore. L’action fa ancora da padrone ad una produzione adrenalinica e davvero ambiziosa. Sebbene a conti fatti è ancora presto per parlare, le basi sono molto solide e le promesse del team di sviluppo ottime. La campagna sembra puntare molto su una componente drammatica narrata via cinematiche spacca mascella, il multiplayer vede la scomparsa di tutto quello che portava al one-shot, favorendo così gli scontri basati sulle abilità dei guardiani e sulla capacità del giocatore di utilizzare le proprie armi. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che Destiny 2 è in uscita su tutte le piattaforme. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.