Destiny 2: Activision parla della collaborazione con Sony

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la presentazione di Destiny 2, avvenuta nei giorni scorsi, Eric Hirhberg, CEO di Activision si è mostrato molto entusiasta della collaborazione stretta con Sony Interactive Entertainment per la pubblicazione di questo titolo.destiny 2

Infatti dopo aver parlato a lungo di Destiny 2, il CEO di Activision si è concentrato proprio su questa partnership, elogiandola con queste parole:

Fare tutto questo, donare vita ad un progetto ambizioso come Destiny 2, richiede molto più del talento di cui dispone Activision, o del grande talento che abbiamo in Bungie. C’è bisogno anche di un partner che condivida la nostra stessa visione, e quel partner l’abbiamo trovato in Sony.Ci sono stati vicini sin dal primo giorno, e questi ragazzi sono davvero autentici. Alcuni dei giocatori più hardcore di Destiny che conosca lavorano in Sony. Sono stati di grande supporto per Activision, Bungie e Destiny.

Come avrete sicuramente letto, la collaborazione tra Activision e Sony è stata di vitale importanza per la realizzazione del secondo capitolo di questo franchise; una collaborazione che a quanto li legge è genuina e atta a portare questo gioco alla ribalta. Colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.