SuperData: Destiny 2 venderà tre milioni di copie nei primi tre mesi su PC

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Destiny 2 è sempre più vicino ed i fan attendono con ansia l’open beta di luglio per mettere le mani sul nuovo titolo di Bungie. L’hype è alle stelle e SuperData, società di ricerca specializzata in ambito videoludico, ha deciso di tirare qualche somma: secondo le loro previsioni, Destiny 2 venderà ben tre milioni di copie nei primi tre mesi su PC, per un totale di cinque su tutte le piattaforme supportate.

Queste ipotesi si basano su alcune statistiche di Battle.Net e sulle vendite del primo Destiny messe a confronto con quelle di giochi rilasciati nello stesso periodo. Se dovessero rivelarsi esatte, lo sparatutto di Bungie diventerebbe il gioco a prezzo pieno più venduto dai tempi di Overwatch. Un traguardo non indifferente!

Aspettando l’open beta, vi ricordiamo che Destiny 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre l’arrivo su PC ci sarà il 24 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.