Demon’s Souls Remake: mostrato un nuovo gameplay trailer su PS5

Nel corso del PlayStation 5 Showcase è stato mostrato un nuovissimo gameplay trailer di Demon's Souls Remake, il titolo sviluppato da Bluepoint.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del PlayStation 5 Showcase è stato mostrato un nuovissimo gameplay trailer di Demon’s Souls Remake, l’atteso ritorno del capostipite della serie souls realizzato da From Software. Il filmato pubblicato, dalla durata di poco più di 4 minuti, mostra alcune della meccaniche caratteristiche del gioco con la nuovissima veste grafica realizzata da Bluepoint Games, team che si occupa della realizzazione di questo incredibile remake in arrivo in esclusiva console su PlayStation 5 e PC.

Tra le tante novità di questa nuova versione, la più importante è sicuramente quella dell’introduzione del Ray-Tracing. Questa tecnologia permetterà infatti una migliore gestione degli effetti di luce e dei riflessi, come già evidentissimo dalla sessione di gameplay mostrata. Al termine del filmato, che mostra quella che è una delle primissime sezioni del gioco, è presente il primo boss del gioco.

Demon’s Souls Remake sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 e sarà quindi disponibile dal 19 novembre. Vi ricordiamo infatti che nel corso dell’evento Sony ha rivelato la data d’uscita e il prezzo della sua console next-gen. Al termine dell’evento, Santa Monica Studios ha mostrato un breve teaser trailer del prossimo God of War, confermando l’esistenza del sequel del titolo uscito nel 2018 e annunciando il periodo d’uscita del gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!