Purtroppo, al contrario di quanto sperato da milioni di fan, il San Diego Comic Con non ha visto salire sul palco l’attesissimo Deadpool 3, lasciando decisamente l’amaro in bocca (non che gli altri annunci fossero meno esplosivi, intendiamoci). nonostante ciò, il film è stato comunque nominato durante la fiera, in un panel nella Hall H tenuto niente meno che da Kevin Feige.
Durante questo panel, che ci ha ricordato anche alcuni degli appuntamenti che ci accompagneranno fino al 2025, Feige ha dichiarato che Deadpool 3, come le altre “terze parti” presenti nel MCU, sarà qualcosa di veramente grosso: «Come possiamo elevarlo nel modo in cui siamo riusciti a farlo con Civil War, Infinity War e Ragnarok? È davvero divertente essere all’interno del mondo di Ryan Reynolds nello show».
Ricordiamo che il film, che come ci ha ricordato anche Kevin Fegie vede come showrunner Ryan Reynolds, sarà il primo film in assoluto nella storia del Marvel Cinematic Universe ad essere catalogato come R-Rated, ovvero adatto solamente ad un pubblico maturo.
Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo prodotto della Casa delle Idee (magari un bel trailer), che come da copione sembra ne stia preparando di nuovo una delle sue.