Dead Island 2: Yager Productions presenta un’istanza di fallimento

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

dead island 2

Che Yager Productions non sta più sviluppando Dead Island 2 ormai si sapeva, ma dopo la separazione con il publisher Deep Silver, lo sviluppatore tedesco sta avendo grossi problemi.

Il managing director di Yager, Timo Ullmann ha confermato che la divisione ha presentata un’istanza di fallimento al tribunale tedesco. L’unità verrà chiusa per la mancata prosecuzione dei lavori sul gioco che ha generato una notevole perdita economica ma la società farà di tutto per ricollocare i dipendenti in altre sedi dell’azienda. La decisione di chiudere Yager Productions non avrà ripercussioni sull’attività di Yager.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.