fbpx
VideogiochiNews

Dead by Daylight, arrivano nuove skin di Resident Evil

dbd

Dead by Daylight Forged in Fog è pronto ad aggiornarsi con un nuovo Tomo; il Tomo 14: Tradimento è un diretto prosieguo del gioco e porterà diverse novità inerenti ai festeggiamenti del Nuovo Anno Lunare. Assieme ad altre storie e missioni per i protagonisti del gioco ad espandere il titolo saranno anche nuovi cosmetici; fra questi non possono che spiccare le nuove skin per gli iconici personaggi di Resident Evil.

Il Tomo 14: Tradimento porterà con sé, come già detto, le celebrazioni del Nuovo Anno Lunare che sbloccheranno nel gioco l’evento The Moonlight Borrow. Con l’inizio dei festeggiamenti sarà possibile trovare in giro per la mappa diversi premi ad esso inerenti assieme a nuovi oggetti che influenzeranno l’esperienza in-game come delle Lanterne Cinesi che daranno un boost alla velocità del personaggio o delle Buste Rosse contenenti dei premi.

Tornando alla storica collaborazione fra Dead by Daylight e Resident Evil, l’espansione del Nuovo Anno Lunare regalerà una nuova skin a tema per Jill Valentine e Ada Wong assieme ad un nuovo outfit per The Blight. Ad accompagnare tutti questi nuovi contenuti ci sarà anche la The Moonlight Borrow Collection la quale sbloccherà nuovi cosmetici per Feng Min e Vittorio Toscano. Dead by Daylight Forged in Fog è pronto a festeggiare al meglio il Nuovo Anno Lunare.

LEGGI ANCHE  Annunciato a sorpresa Dead Rising Deluxe Remaster: gli zombie sono finalmente tornati
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %