fbpx
VideogiochiNews

Darkrai in video per Pokken Tournament

Pokken Tournament è stato senza dubbio uno degli esperimenti più riusciti degli ultimi anni: sebbene il titolo non sia riuscito a entrare nel vivo per il momento, Nintendo nutre ottime speranze. Crediamo, come tanti del resto, che questo gioco potrebbe fare di più ed ecco che esce un nuovo ed entusiasmante video

Pokken Tournament un nuovo

Il gioco sta faticando ad entrare nel mondo del multiplayer competitivo, complice sicuramente un roster abbastanza scarso, nonostante il numero dei Pokémon sia davvero vasto. Per fortuna il numero dei mostri da combattimento sta per aumentare, in arrivo infatti il leggendario Darkrai, signore dei sogni!

Molti di voi ricorderanno che per ottenere questo spettro leggendario nel gioco classico, era necessario possedere una chiave di una casetta posta su un isola dimenticata in mezzo al mare. Una volta nella casa bisognava far addormentare il protagonista del gioco ed ecco comparire il mostro. Probabilmente il set di mosse legate a questo particolare personaggio sarà proprio concentrato sui sogni, quindi ci aspettiamo di poter addormentare il nostro avversario, di stordirlo e di sconfiggerlo nell’oscurità! Siamo ansiosi di vedere anche altri Pokémon nel gioco, e voi?

LEGGI ANCHE  Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, Konami mostra nuovi dettagli in anteprima

Speriamo che il gioco diventi più competitivo con l’ampliamento dei personaggi, intanto gustiamoci questo video di gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=GQYtL6uLFtM

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %