Dark Souls III in solo un’ora e 42 minuti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
Lettura da 1 minuti

Un’ora e 42 minuti: questo il tempo necessario a Jung Ho Min per terminare Dark Souls III, battendo così anche il suo precedente record. Il giocatore infatti era già riuscito a terminare il nuovo titolo di From Software in meno di due ore ma, a differenza dei giorni scorsi, questa volta si è letteralmente superato, completandolo solo in un’ora e 42 minuti (così, tanto per ripeterlo e per rendercene effettivamente conto). In calce il video di questa straordinaria follia!

dark souls iii

I giocatori europei dovranno purtroppo attendere ancora qualche giorno, visto che il lancio nel nostro paese è previsto il prossimo 12 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questa straordinaria speedrun di Dark Souls III di Jung Ho Min? Lasciate un commento in fondo alla pagina e fateci sapere se anche voi sareste in grado di affrontare una sfida così ardua! Buona visione.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.