Dark Souls III: Digital Foundry analizza le prestazioni su PlayStation 4

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Pensiamo che nessuno abbia messo in dubbio le qualità del titolo più atteso del momento, Dark Souls III, ma magari alcune piccole imperfezioni tecniche saltano all’occhio durante il gameplay della versione su console. L’analisi video, che è stata pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Digital Foundry, si concentra particolarmente sui primi livelli in cui vengono mostrate le buone performance che ci aspettano, anche se la piccola presenza di frame duplicati, in molte occasioni, danno l’idea che il titolo targato FromSoftware cali di prestazioni anche se poi, in realtà, non è proprio così.Dark Souls III Stance

Facciamo presente ai nostri lettori che il gioco è un action RPG ed è già disponibile dallo scorso 12 Aprile 2016 per le seguenti console PlayStation 4, Xbox One e PC ed in più ricordiamo che è stata rilasciata una dichiarazione che il primo DLC per questo titolo è previsto per Autunno 2016, potrete vedere la notizia nello specifico qui dove è pubblicato anche il trailer di lancio per chi non lo abbia visto.

Vi salutiamo lasciandovi il video in cui la sopracitata Digital Foundry ci mostra i vari picchi di frame, e vi invitiamo a lasciare qui sotto nei commenti o sulla pagina Facebook di Game Legends cosa ne pensate di questo capolavoro tanto atteso, ma soprattutto se avete notato anche voi come loro questi piccole imperfezioni.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."