Dark Souls 2: in sviluppo un porting per Nintendo Switch?

Marco Crippa
News
Lettura da 1 minuti

A qualche giorno dal recente annuncio di Bandai Namco riguardo la data d’uscita di Dark Soul Remastered su Nintendo Switch, si fanno sempre più insistenti i rumor sul porting di Dark Souls 2 sulla medesima console. Ovviamente mancano delle informazioni dettagliate su quest’ipotetico progetto, ma stando alle informazioni di LeakyPandy (fonte del rumor) gli sviluppatori sono già al lavoro su questo progetto e stanno utilizzando l’esperienza fornitagli dalla remastered del primo capitolo per ottimizzare Dark Souls 2.Dark Souls 2

La fonte non ci svela se quest’opera arriverà in versione vanilla o se invece si tratterà di una remastered ma, in questo caso, non sarebbe da escludere che Dark Soul 2 possa approdare anche su altre piattaforme. Ovviamente quelle qui scritte sono informazioni non confermate dall’azienda e quindi vi invitiamo a prenderle con le dovute precauzione e, per saperne di più, non ci resta che attendere buone nuove da Bandai Namco o da Nintendo stessa.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.