In anteprima dal Giappone alcune novità su Dynasty Warrior 9

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Parlando di Dynasty Warrior 9, ritornano alla mente le ore passate sui capitoli passati, che trattavano le guerre per il controllo delle terre orientali. Tutto ciò è il passato: difatti la Koei Tecmo tramite la testata Famitsu ha presentato questo nuovo capitolo come il migliore di tutti, avendo inoltre inserito la componente freeworld che prima era limitata. In questo nuovo titolo della saga il videogiocatore avrà la possibilità di sfruttare a 360 gradi tutto l’ambiente circostante, e sarà possibile approcciare con fare stealth, oppure balzando dalle pareti per seminare il caos; ci si potrà arrampicare su di un muro per entrare in città o affrontare a nuoto i vari fiumi.

Nella mappa di gioco è stato riprodotto fedelmente anche lo Yangtze, uno dei fiumi più grandi della Cina, e gli stessi sviluppatori hanno detto che ci vorranno 5 minuti di nuoto per poterlo oltrepassare; per i più oziosi ci sarà ovviamente la possibilità di prendere una barca per giungere sull’altra sponda.

In calce troverete una vasta galleria di immagini dove potrete denotare facilmente ciò che vi abbiamo appena detto, ma non solo, grazie anche alla compagnia di alcuni dei personaggi che vengo mo mostrati in azione e non. Vi ricordiamo che Dynasty Warrior 9 uscirà per PlayStation 4 non appena lo sviluppo raggiungerà il 100%, come affermato dagli stessi produttori, che hanno dichiarato che lo stato attuale è del 40%.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.