fbpx
VideogiochiNews

Dal 15 aprile nuovi titoli tra i Nintendo Selects!

Da tempo la grande N ha creato la collana dei Nintendo Selects per vendere, a prezzo ribassato, alcuni dei migliori titoli di una determinata console, con Wii prima e con 3DS e Wii U ora. Tramite un comunicato stampa ufficiale, da poche ore, è stato annunciato che dal 15 aprile saranno aggiunti nuovi giochi alla selezione.

Nintendo Selects

Per scoprire tutti i dettagli e, soprattutto, quali saranno questi nuovi titoli, non vi resta che leggere il testo integrale del comunicato!

Se desideri scoprire un gioco che ti sei perso alla prima uscita, la vasta gamma della serie Nintendo Selects è il posto ideale per iniziare. Sono già disponibili 25 titoli classici, tra cui The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e Star Fox 64 3D per le console della famiglia Nintendo 3DS, e Super Mario Galaxy 2, Mario Kart Wii e Wii Sports Resort per Wii. Il 15 aprile, l’offerta Nintendo Selects si amplierà ulteriormente con l’aggiunta di cinque titoli per Wii U tra i più amati di sempre con oltre 4 milioni di unità vendute in tutta Europa.

L’offerta includerà una vasta gamma di titoli, inclusi classici platform:

  • New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U: in New Super Mario Bros. U, a Mario, Luigi e Toad si aggiunge un nuovo personaggio… tu! Corri, salta e pesta in questa avventura a scorrimento laterale 2D in puro stile Mario, e gioca nei panni del tuo Mii in prove extra come la modalità Sfida e Caccia alle monete. Esplora un vasto mondo pieno di livelli inediti, e sperimenta nuove modalità di gioco possibili solo su Wii U. Ma non è finita qui: New Super Luigi U ti aspetta con 82 nuovi, stimolanti livelli nei panni di Luigi… ma dovrai fare alla svelta, perché hai poco tempo per completarli! Per la prima volta in Europa, questo pack sarà acquistabile separatamente dal bundle hardware Wii U Mario & Luigi Premium Pack.
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze: gli invasori Nevichingi hanno imprigionato l’Isola Donkey Kong sotto un profondo gelo, e tocca ai Kong scongelarla! Da solo o con un amico, nuota, salta e rotola attraverso sei nuove isole piene di pericoli, oggetti nascosti e indimenticabili scontri contro i boss.

Le nuove aggiunte alla gamma Nintendo Selects includono anche esperienze multigiocatore che solo Wii U può offrire:

  • Wii Party U: dai il via alla festa in questo titolo che sfrutta le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii, con 80 stravaganti minigiochi per giocatori di tutte le età e abilità. Sfida un tuo amico in battaglie all’ultimo respiro tenendo le estremità opposte del GamePad nei minigiochi Sfide da tavolo, o radunatevi intorno alla TV con il GamePad e i telecomandi Wii per lotte frenetiche nella modalità Giochi di gruppo.

E per i giocatori che preferiscono fare da soli, due avvincenti avventure in solitaria da esplorare:

  • The Legend of Zelda: The Wind Waker HD: Link è apparso per la prima volta in 1080p in questa versione rimasterizzata ad alta definizione di The Legend of Zelda: The Wind Waker, uscita originariamente per Nintendo GameCube. Salpa per il Grande Mare alla ricerca della sorella di Link, verso un viaggio indimenticabile per salvare il mondo da Ganondorf.
  • LEGO® CITY Undercover: nei panni del leggendario poliziotto Chase McCain, lavorerai sotto copertura per arrestare il criminale evaso Rex Fury. Usa diversi travestimenti e le relative abilità per risolvere i rompicapi, colleziona oltre 100 veicoli ed esplora una città open-world come un vero free-runner – tutto in nome della legge!

I possessori di Wii U non vedranno l’ora di scoprire altri esclusivi giochi classici quando questi cinque titoli si uniranno alla gamma Nintendo Selects in tutta Europa il 15 aprile. Lo stesso giorno, questi titoli saranno disponibili al prezzo di 24,99 € (IVA inclusa) sul Nintendo eShop.

LEGGI ANCHE  SCHiM Recensione, ritrovare la strada saltando tra le ombre
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %