Cyberpunk 2077: la nuova opera di CD Projekt RED potrebbe arrivare nel 2020

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove notizie sono in arrivo per tutti coloro che attendono con impazienza di mettere le mani su Cyberpunk 2077. Sembra infatti che l’opera di CD Projekt RED non vedrà la luce prima del 2020. Ha confermarlo è Jason Schreier, giornalista di Kotaku, che già in passato, dopo aver parlato con gli sviluppatori, aveva ipotizzato il 2020 come anno del debutto del gioco.

Stando alle parole del giornalista Cyberpunk 2077 dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2020 e inoltre non esclude che nuove informazioni su questo titolo saranno rivelate durante l’E3 di quest’anno. Non ci resta dunque che attendere con impazienza di scoprirne di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.