Cyberpunk 2077: CD Projekt RED conferma “niente microtransazioni”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai le microtransazioni sembrano essere diventate lo spauracchio dei giocatori (e degli sviluppatori stessi) dopo il caso Battlefront II, e in merito a il loro prossimo titolo, Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha subito voluto mettere le cose in chiaro. Il gioco offrirà un’enorme singleplayer open-world, esattamente come quello di The Witcher 3: Wild Hunt, tuttavia non è esclusa la presenza di qualche elemento online. In merito a ciò però la software house ha voluto sottolineare il fatto che manterranno la linea della saga di The Witcher, quindi niente microtransazioni. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.