Cyberpunk 2077 avrà più opzioni di The Witcher 3 nelle relazioni amorose

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più attesi dell’E3 2018 e che è stato accolto con un boato gigantesco, è l’ultima fatica del team polacco CD Projekt RED. Stiamo ovviamente parlando di Cyberpunk 2077, che si è presentato sul palco di Los Angeles nella chiusura della conferenza di Microsoft. Se avete già provato il precedente capolavoro dello studio, The Witcher 3, saprete già che all’interno del gioco le “romance” hanno un ruolo determinante, così i colleghi di IGN hanno intervistato Patrick Mills, quest designer, chiedendogli se anche all’interno di Cyberpunk 2077 saranno presenti relazioni amorose.

“In modo simile a The Witcher 3, ma con più diversità”

Ha dichiarato Mills.

Ci sono molte più opzioni. Cioè, definiremo il nostro personaggio nel gioco, e questo significa sceglierne la sessualità e tutto quello che si vuole. Con Geralt avevamo un personaggio la cui sessualità era ben definita dalle novels, dalle brevi storie e dai giochi precedenti. In questo però, starà a voi decidere. Abbiamo degli NPC che sono omosessuali, altri che sono bisex, e ce ne sono altri che sono eterosessuali. Questo perché vogliamo che anche loro stessi si sentano “reali”, e come tali abbiano delle preferenze.

Stiamo puntando in alto, con la presenza di grandi e complicate relazioni che continueranno nel corso del gioco, ma anche con la possibilità di avere incontri casuali che non contano molto.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.