[Curiosità] Un Luigi oscuro in Mario Kart 8

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche giorno è uscito Mario Kart 8 e il mondo si sta scatenando: dopo gli ottimi numeri e recensioni, gli utenti si stanno sfidando in partite online all’ultimo gas, per primeggiare sugli altri. La cura nei particolari grafici salta subito all’occhio, ma forse quel che vi mostriamo ora ha quasi del “diabolico”!

Un video molto curioso, infatti, mostra come Luigi, ogni qualvolta superi qualcuno, lo guardi con aria da vero bad boy, uno sguardo che fulmina il malcapitato quasi come se lo stesse minacciando! Il tutto è enfatizzato dalla musica, ma bisogna dire che Luigi in sé ci mette molto del suo.

Questo sguardo sta davvero diventando un fenomeno mondiale su internet, tanto che come segnala Kotaku, persino Fox5 gli ha dedicato qualche secondo nel suo tg:

Insomma, sembra proprio che dopo aver vissuto all’ombra del fratello per anni e anni, il baffuto idraulico verde serbi un po’ di rancore e si sfoghi a suon di banane, gusci e bo-bombe!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.