Crytek prepara l’ambientazione siberiana di Warface

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

warfaceLa Crytek ha in preparazione una nuova e bellissima ambientazione siberiana per lo sparatutto free e online, Warface.

Le sorprese però non terminano qui, perché insieme alla nuovissima ambientazione verrà inserita una nuova modalità Co-op chiamata Operazione Cold Peak.

Questa nuova modalità Co-Op inserita in Warface, sarà focalizzata nel raggiungimento di una fortezza completamente isolata e protetta, situata proprio al centro dei Monti Altai Siberiani.

La Crytek rivela che la nuova modalità sarà intensa e veramente dura, anche per i giocatori più esperti, visto che il lavoro di squadra sarà il perno principale per affrontare la missione divisa in tre fasi di gioco.

L’ambientazione siberiana di Warface prevederà tre nuove mappe, tutte insidiose e piene di nuovi nemici con una IA e tattica veramente notevoli.

Questa nuova espansione che a breve uscirà per Warface, sottolinea il grande impegno che la Crytek sta rivolgendo al titolo free-to-play in prima persona.

Per chi ancora non conosce il titolo di Crytek, Warface potrà comodamente andare a visitare questo sito  www.warface.com, e decidere di scaricarlo gratuitamente, a nostro avviso questo sparatutto free-to-play in prima persona è un titolo meritevole quantomeno di essere provato.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!