CrossfireX: annunciata la nuova uscita durante l’Xbox Games Showcase

In arrivo nel 2020 un'esclusiva Xbox One e Xbox Series X. CrossfireX, lo sparatutto tattico più famoso dell'Asia è già disponibile in beta.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato, durante l’evento Xbox Games Showcase, il nuovo capitolo dello sparatutto più giocato in oriente. CrossfireX è in arrivo nel 2020 per Xbox One. Stiamo parlando di uno sparatutto tattico in prima persona sviluppato da Smilegate. La serie principale è nata nel 2008, ma non ha mai avuto molto successo in Europa. Microsoft sta cercando di rendere il gioco più popolare, attraverso questa nuova esclusiva per Xbox One e Xbox Series X.

La beta di CrossfireX è già disponibile e Free-to-play. Non vi resta che provarlo per capire al meglio di cosa stiamo parlando. Per tutti gli annunci fatti durante l’evento, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.