Congratulazioni e ringraziamenti per Uncharted 4 da Xbox e Remedy

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Scambi di graditudine tra le teste grosse della società di Sony, Xbox e Naughty Dog in occasione dell’uscita del nuovo capitolo della saga, Uncharted 4: Fine di un Ladro. Alla vista delle recensioni ben più che positive, Phil Spencer ha rilasciato un post su Twitter a Shuei Yoshida di Sony e Naughty Dog per il lancio del sopracitato titolo.

“Congratulazioni a Naughty Dog e Shuhei Yoshida per un altro grandioso Uncharted, lavoro incredibile”, questo è quello che ha detto il capo della società di Xbox. E subito pronta la risposta di Yoshida: “Grazie Phil, ci vediamo all’E3”.

Phil Spencer non ha mai nascosto il suo amore per la sopracitata serie di Uncharted e per le grandi capacità di Naughty Dog, a tal punto da creare polemiche quando alcuni fan di Xbox lo richiamarono per la sua attenzione riservata alla loro concorrenza.

Nel corso della giornata del 5 Maggio, Remedy inoltre si è congratulata con lo sviluppatore First-Party Sony dopo aver avuto modo di provare l’ultima fatica dei creatori di Crash Bandicoot, grazie ad una copia datagli in anticipo dalla società di sviluppo Naughty Dog, precisamente da Neil Druckmann, il quale ha anche scritto una piccola frase di ringraziamento sulla copia che ha inviato anche a Sam Lake, il quale aveva ricevuto in anteprima una copia di Quantum Break.

“Hey Sam, i tuoi giochi sono stati di grande ispirazione. Spero che tu possa divertirti con questo.”  Questo è il tweet postato sul profilo ufficiale di Neil con la copia del titolo autografato per Sam Lake.

Ricordiamo ai nostri lettori che il titolo targato Naughty Dog, Uncharted 4: Fine di un Ladro, sarà disponibile per console PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 Maggio 2016. Vi salutiamo invitandovi a farci sapere i vostri pareri al riguardo qui sotto nei commenti o sulla pagina Facebook di Game Legends, ricordandovi che a breve potrete leggere la nostra recensione sulle nostre pagine!!

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."